Avvisi & News

RIAPERTURA SEDI REGIONALI SETTORE SISMICA

Si comunica che sono in fase di riapertura parziale le varie sedi territoriali del Settore Sismica. Tuttavia, essendo ancora nella fase di emergenza sanitaria, l’accesso potrà avvenire solo previo appuntamento.
L’accesso sarà possibile solo per l’attività di consultazione documentale (accesso agli atti) oltre che di completamento dei procedimenti cartacei.
Per quanto riguarda i colloqui con i tecnici questi potranno avvenire ordinariamente solo in forma indiretta attraverso telefono, email, videoconferenza quando possibile.
Riprende anche l’attività di sopralluogo in cantiere.
L’accesso alle sedi, prenotato tramite appuntamento, consentirà l’entrata contemporanea di un numero molto limitato di utenti dipendente dagli spazi messi a disposizione in ogni sede. Tutti gli utenti potranno entrare solo ed esclusivamente indossando idonea mascherina di protezione correttamente indossata e, possibilmente, guanti monouso, indispensabili per la consultazione degli atti e l’eventuale utilizzo di apparecchiature comuni. All’ingresso sarà disponibile gel igienizzante (anche se si indossano i guanti) e verrà misurata la temperatura corporea. Come stabilito dalle disposizioni nazionali, si ricorda che è tassativamente vietato l’accesso alle sedi a chiunque manifesti sintomatologia influenzale suggestiva di Covid–19 ed in particolare uno stato febbrile con temperatura superiore a 37,5°. Potrà essere richiesta, all’ingresso, specifica autocertificazione.
In questa prima fase verranno contattati gli utenti che hanno già richieste giacenti, fissando un appuntamento. Nei prossimi giorni sarà possibile chiedere e prenotare nuovi appuntamenti per le nuove consultazioni e ricerche secondo disposizioni che verranno successivamente emanate.