Avvisi & News

Indietro

Istanze non importate in PORTOS2

Non saranno migrate nel nuovo applicativo: .
1. le pratiche "non accettate" (pertanto non saranno replicabili in portos 2).
2. Le istanze successive trasmesse ma non accettate: - Variazione soggetti (non accettate); - Varianti (non accettate e quindi non replicabili in portos2); - risposta a Richieste di Integrazioni (non accettate) - Fine Lavori e Collaudi, totali e parziali (non accettate) - Annullamento istanze (non accettate). .
3. le nuove domande e le istanze successive che si trovano in fase di compilazione e che non sono ancora state trasmesse;.
4. Tutte le istanze successive in fase di compilazione e non ancora inviate (cioè tutte le "azioni" attivate, compilate ma non trasmesse o in attesa di essere inviate): - Variazioni Soggetti, attivate, compilate ma non trasmesse; - Varianti in compilazione (salvate) e non ancora trasmesse; - risposte a Richieste di Integrazioni, in compilazione e non ancora trasmesse; - Fine Lavori (totale e parziale) in compilazione; - Collaudi ( totali e parziali) attivati ma non trasmessi..
Si ribadisce altresì che, per questioni strettamente attinenti le procedure di migrazione dati, le pratiche in istruttoria che al 22 marzo non potranno essere ordinariamente istruite con richiesta di integrazioni, autorizzazione o conformità, potranno incorrere in richieste di integrazioni parziali cioè suscettibili di ulteriori richieste di chiarimenti una volta effettuato il passaggio a PORTOS 2.0